MODALITÀ E COSTI DI SPEDIZIONE
Il cliente può consegnare i prodotti da risuolare presso la nostra sede con 3 diverse modalità:
- Consegna e ritiro in sede: selezionando questa modalità il cliente consegnerà e ritirerà autonomamente il prodotto direttamente in sede.
- Spedizione con corriere: selezionando questa modalità il cliente spedirà il pacco autonomamente presso la sede mentre la spedizione di ritorno, gestita da Action Directe, verrà inserita al completamento dell’ordine e i costi di spedizione varieranno in funzione della destinazione e della quantità della merce acquistata e vengono comunque ben evidenziati durante l’ acquisto e nel riepilogo dell’ordine
- Ritiro e spedizione con corriere: selezionando questa modalità sia il ritiro presso l’indirizzo specificato dal cliente che la consegna del prodotto saranno gestiti da Action Directe, i costi di spedizione varieranno in funzione della destinazione e della quantità della merce acquistata e vengono comunque ben evidenziati durante l’acquisto e nel riepilogo dell’ordine.
Di seguito i costi di spedizione con CORRIERE ESPRESSO (24/48h Lavorative):
- Spedizione 0-10kg Italia 9,00 €
- Spedizione 0-10Kg Isole Italia 12 €
- Ritiro e Spedizione 0-10kg Italia 21 €
- Ritiro e Spedizione 0- 10Kg Isole Italia 24 €
La spedizione è GRATUITA per ORDINI di almeno € 200,00.
I nostri articoli partono dalla sede di Via Valprato 68, 10155 Torino. Prepariamo e spediamo il tuo pacco entro le 72h successive all’ordine per i prodotti dello shop ed entro 7 giorni lavorativi i prodotti da risuolare (i 7 giorni lavorativi sono conteggiati nel momento in cui il prodotto da risuolare arriva presso la nostra sede).
Gli ordini ricevuti dopo le ore 11.00 del Venerdì saranno preparati e spediti il lunedì seguente.
Al momento del ritiro del pacco presso i nostri magazzini riceverai tramite email una conferma di spedizione.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque alterato.
Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere, e dandocene immediatamente notifica via e-mail.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza degli articoli ricevuti devono essere segnalati via e-mail entro 10gg. dall’avvenuta consegna.
Nel caso di reiterata impossibilità di consegna dell’ordine per non reperibilità del Cliente e successivo mancato ritiro entro 8gg. lavorativi della giacenza presso i magazzini del corriere, l’ordine verrà automaticamente annullato.
Verranno addebitati e trattenuti dal rimborso dell’avvenuto pagamento tutti i costi relativi al trasporto, giacenza e restituzione al mittente